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FITNESS

PIÙ ELASTICITÀ AL TUO CORPO CON SNATCH 1271/2

i corsi per aumentare le performance di corpo e mente...

Fare sport regolarmente, anche con moderazione, ci mantiene giovani e attivi, fin dall'età dello sviluppo. L'organismo si mantiene sano ed efficiente più a lungo, ritardando la degenerazione dei muscoli, delle articolazioni e delle strutture organiche.
L'esercizio fisico, inoltre, scongiura le situazioni tipiche della vita sedentaria: obesità, diabete, ipertensione, e tutte le patologie legate al sistema cardiocircolatorio, tra cui l'infarto.
Praticare sport, infatti, allevia la tensione accumulata giornalmente, porta beneficio a tutto l'organismo e, dopo lo sforzo, induce una piacevole sensazione di rilassatezza, che ha benefici influssi sull'umore, sulla vita sociale e sul riposo notturno.
SNATCH 127 1/2 ti propone una serie di corsi con diverse finalità, ma tutti con l'unico obiettivo di migliorare le performance del proprio corpo e, conseguentemente, della propria mente. Insomma... Mens sana in corpore sano...



INSANITY È n corso composto da esercizi in circuito a corpo libero pluriarticolari per il rinforzo e il miglioramento dell'intera corporatura. L'intensità del corso aumenta con l'aumento della rapidità e della velocità, spesso utilizzando esercizi di plicometria. Usato per le preparazioni sportive di svariati sport, per il coordinamento, per aumentare i battiti cardiaci e l'elasticità muscolare.

GAG Tecnica di fitness finalizzata a tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali con un programma basato su semplici esercizi di fitness a terra ed in piedi, con l'ausilio della musica. Se praticato regolarmente, dà grandi risultati.

FIT BOXE Tecnica che intreccia aerobica, arti marziali e sacchi a base mobile. In un coinvolgente crescendo musicale, trasforma le tecniche di combattimento in una danza sfrenata e divertente che aiuta a scaricare l'aggressività accumulata nel quotidiano. Si stimolano i muscoli addominali, i glutei, interno ed esterno cosce, esteriori del tronco, pettorali, bicipite, tricipite, dorsali, spalle e gambe.

STEP Allenamento aerobico con utilizzo di una piattaforma individuale regolabile in altezza da 8 a 22 cm. È un'attività indicata per dimagrire, tonificare e potenziare i muscoli tutto a base musicale coreografata.

TOTAL BODY Uno dei più completi programmi di tonificazione. Acquisti capacità motoria, contribuendo a migliorare la resistenza sia cardiovascolare che respiratoria.

YOGA DINAMICO È una disciplina completa che combina le tecniche di corpo libero dello Yoga tradizionale alla cultura del fitness occidentale: un efficace esercizio di cardio-tonificazione-stretching ed educazione posturale. Si distingue non solo per il movimento e la maggiore frequenza di posture proposte in ogni seduta ma, soprattutto, per l’esecuzione in sequenza delle stesse, con la sincronizzazione del respiro. Il lavoro dinamico è alternato allo studio tecnico di asana attraverso lo studio posturale e l’uso degli attrezzi.

PILATES È un sistema di allenamento focalizzato sul miglioramento della fluidità dei movimenti, della forza in tutto il corpo, senza creare un eccesso di massa muscolare; un sistema quindi in antitesi con il body building tradizionale. Ma il metodo Pilates non è solo esercizio fisico, è anche coordinamento fisico e mentale, svolto con attrezzi studiati appositamente e sotto la supervisione di allenatori specializzati.

EASY FUNCTIONAL e BODY TRAINING Una nuova metodologia d’allenamento studiata per allenare il fisico in maniera totale sviluppando a pieno le caratteristiche di equilibrio, agilità e propriocezione, ovvero la capacità che il corpo utilizza per muoversi ed orientarsi nello spazio anche nelle situazioni più difficili.



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DEGLI ORARI E CORSI SNATCH 1271/2 2016/2017



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