homepage  l  news  l  privacy  l  credits

Seguici su:

CHI SIAMO

Palestra SNATCH 127

Sede, nel Veneto, di INVICTUS CROSS TRAINING

Invictus Cross Training è uno dei team più numerosi del panorama OCR (Obstacle Course Race) e Spartan Race in Italia. Si occupa di preparazione atletica a 360°. Le sedi sono collocate in tutta Italia, in particolare a Borgomanero (NO), Torino, Napoli, In Puglia e Salento e nel Veneto presso la palestra SNATCH 127 di Dossobuono (VR)


CRISTIAN NEGRO, nuovo titolare della Palestra SNATCH 127

Head Coach Invictus Cross Training – Veneto. Personal trainer con una passione per lo sport e per le attività di gruppo. Coach Crossfit L-1, Spartan SGX L-1, Spartan Obstacle Specialist, ha studiato la programmazione dell’allenamento per cross athletes con Alain Riccaldi (Rawtraining RAP-4C) e le tecniche avanzate per Cross Athletes con Andrea Barbotti (Rawtraining RAST 4C), oltre a formarsi sulla ginnastica e sul corpo libero con Matteo Morandi (Rawtraining Gymnastics).

Inizia ad approcciarsi al mestiere di Istruttore Fitness nel 1995, durante l’università, facendo l’istruttore di Spinning in varie palestre di Verona e provincia. Ha sempre praticato sport (dalla pallavolo al nuoto alla corsa su strada e in montagna, al ciclismo) e lo sport è sempre stato un incentivo per migliorarsi e mantenersi in forma. Il mondo del fitness entra a far parte della sua vita quando per gioco diventa istruttore di Spinning e inizia a frequentare quelle palestre che prima di allora frequentava da utente. L’attività in palestra era propedeutica all’attività sportiva e l’allenamento era di tipo funzionale (in funzione dello sport e del movimento) ancora prima che “allenamento funzionale” diventasse un termine tanto di moda.

Appassionato e curioso, prende la certificazione da Istruttore Body Building con FIF e subito dopo, sempre con FIF, la certificazione da Personal Trainer; ma il percorso di studi non finisce qui e si specializza, sempre con FIF, nell’allenamento funzionale, studiando le Kettlebell, il Bodyweight , il Suspension training e il Barbell Training e affiancando il settore olistico con le specializzazioni in Pilates Matwork, Pilates Props e Olit.

Nel 2015 comincia ad approcciarsi al mondo del Cross Training, prendendo la certificazione CROSSFIT L-1 e partecipa alla sua prima Spartan Race a Milano. Di seguito ottiene le certificazioni Spartan SGX L1 e Spartan Obstacle Specialist, oltre che quella da Allievo istruttore della Federazione Italiana OCR.
Entra a far parte del Team Invictus Cross Training, diventando Head Coach della sezione Veneto.

E’ nel 2015, quando inizia ad approcciarsi al mondo del Cross Training, che conosce Giuliano Cornetta, con il quale studia e pratica le basi della Pesistica Olimpica. Nell’Agosto 2019 diventa il nuovo titolare della palestra SNATCH 127, nella quale mette tutta la sua passione e un approccio alla palestra che lo differenzia dalle strutture di tipo commerciale, per filosofia e metodo di lavoro.

Mai fermo, mai soddisfatto a pieno, curioso, appassionato e in continua crescita: questa la sua filosofia di vita, in continuo miglioramento e un passo alla volta.
 
 
 

contatti

SNATCH 127 ssdarl
Via Staffali 39 - 37062
Dossobuono di Villafranca (Verona)
P. IVA 04657740231

mail to: snatch@palestrasnatch.it

t. 045 6938378 - 393 8100532